rasporto internazionale del defunto
La perdita di un familiare è uno shock profondo.
Anche quando siamo consapevoli che la fine si avvicina, non siamo mai veramente pronti ad accettare che le persone che amiamo non siano più con noi. Purtroppo, in questi momenti difficili dobbiamo trovare la forza di andare oltre il dolore e organizzare un funerale dignitoso per il defunto.
Quando un familiare muore all’estero, la situazione diventa ancora più complessa. È infatti necessario ottenere i permessi richiesti e tutta la documentazione necessaria per il trasporto internazionale, oltre al trasferimento vero e proprio della salma da un altro paese europeo.
Per evitare ulteriore stress e tensioni durante il trasporto internazionale del defunto, è importante affidarsi a un’agenzia esperta e affidabile, specializzata nei servizi funebri internazionali.
Trasferimento del defunto

Trasporto del defunto
Nel caso di trasporti su lunga distanza, è fondamentale che l’intero percorso venga effettuato in modo rapido ed efficiente. Per questo motivo, il trasporto delle salme dall’Europa viene svolto con veicoli lussuosi e climatizzati, progettati e attrezzati per affrontare senza difficoltà lunghi tragitti in qualsiasi condizione meteorologica. Ogni veicolo deve essere omologato e sottoposto regolarmente a controlli tecnici e ispezioni interne, al fine di garantire la massima sicurezza su strada.
Per assicurarti che l’intero processo di trasporto funebre dall’Europa si svolga in modo fluido e professionale, affidati ai servizi dell’agenzia DRNDA INTERNATIONAL, caratterizzata da una lunga esperienza internazionale e da una flotta di veicoli Mercedes-Benz di alta qualità.


